top of page

Grazie

Oggi scriverò in portoghese, perchè ci sono alcune persone che meritano essere ringraziate da me:

Grazie per l'avventura che avete vissuto con me;

Grazie alla mia famiglia che mia ha accettato come figlia e sorella per queste mesi;

Grazie ai miei professori per avermi insegnato tutte queste nuove e interessati cose;

Grazie ai miei compagni, i più incredibili di questo mondo, che riescono a farti ridere anche quando sei triste;

Grazie a chi è diventato mio amico e ha condiviso i miei giorni brasiliani;

Grazie Amanda;

Grazie Anna Laura;

Grazie Arthur;

Grazie Bruna;

Grazie Caio;

Grazie Eduarda;

Grazie Eduardo;

Grazie Flavio;

Grazie Gabriel;

Grazie Gabrielle;

Grazie Isadora;

Grazie Ives;

Grazie Jordana;

Grazie José Vitor;

Grazie Joao Victor;

Grazie Joao Vitor;

Grazie Julia;

Grazie Julia;

Grazie Juliana;

Grazie Laura;

Grazie Lia;

Grazie Lucas;

Grazie Maria Vitoria;

Grazie Mariana;

Grazie Matheus;

Grazie Rafael;

Grazie Virgilio;

Grazie Victor Hugo.

Non dimeticherò mai i momenti che abbiamo passato insieme. Siete i migliori. E' stato un onore e un piacere studiare con voi (anche se ho conosciuto alcuni di voi solo quest'anno). Vi auguro il meglio che questo mondo può offrire, che voi possiate realizzare i vostri sogni e anche di più.

Vi aspetto là nella mia casa (italiana).

Ho amato questo tempo con voi.

bottom of page