top of page

Maggiorenne

E finalmente oggi, la vostra rugbista, ha raggiunto la maggior età. Non che mi senta diversa, per adesso, ma sembra strano dire:"Ho diciotto anni".

Ho sempre cercato di fare qualcosa di diverso dalle solite feste di compleanno, ho sempre usato la fantasia e cercato qualcosa che le persone e, soprattutto io, si sarebbero ricordate: le passeggiate in bici, le grigliate, i pigiama party... Ogni anno mi inventavo qualcosa di nuovo e direi che quest'anno è il più diverso che potessi avere. Sono in Brasile per festeggiare i miei DIOCIOTTO anni!!

Tutti sognano di festeggiare all'estero, di fare delle feste grandi. Io, che non l'avevo programmato, ho avuto la fortuna di farlo. E devo dire che è stata la miglior cosa che mi potesse capire (oltre alla mia classe brasiliana, anche se loro probabilmente non leggeranno mai questo post). Ho la fortuna di fare una grande festa qui e, appena tornata, festeggiare di nuovo con tutta la mia famiglia e i miei vecchi amici.

Finalmente sono arrivata anche io a questo traguardo della mia vita!


bottom of page