top of page

Anthem Rust of Knowledge

Non so se ve l'ho mai detto, ma studio in un liceo artistico e il mio indirizzo oltre a studiare la struttura di un libro, studia anche l'impaginazione e la creazione di loghi. Bene, per la prima volta, ho messo in pratica i miei studi.

Era un pomeriggio qualunque ed ero appena entrata a scuola, quando è arrivato un mio compagno mostrandomi dei loghi che stava creando per la sua nuova band. Si vedeva che anche a lui non piacevano molto, così durante la prima ora mi sono messa a fare degli schizzi così per scherzo e non pensavo neanche di mostrarglieli.

All'ultima ora la professoressa ci ha assegnato un compito a gruppi e sono finita nel suo gruppo e ho notato che stava ancora pensando ad un logo. Così, con un po' di vergogna, gli ho mostrato i miei schizzi.

Beh, può sembrare incredibile, ma si è innamorato del primo che avevo fatto.

Così adesso c'è una nuova band in Brasile il cui simbolo è stato creato da questa fantastica e brillante (modestamente :) ) testa.

P.S. Cercateli su facebook e dategli il vostro supporto! https://www.facebook.com/anthemrust/?ref=ts&fref=ts


bottom of page