top of page

Benvenuto

Alloooora... Un nuovo anno è iniziato e io lo inizio a dodici mila chilometri da casa. Diciamo che come inizio non è male, speriamo che da qui in avanti mi aspetti solo il meglio. So che mi toccherà sudare e non poco, ma sto cominciando a capire che ne varrà la pena.

Tutti i sacrifici che si fanno nella vita, prima o poi ti porteranno a qualcosa di buono. Adesso ne sono quasi certa.

Diciamo che comincio quest'anno molto più matura, per quanto riesca a percepire in me stessa.

Sento che sono pronta a quello che mi aspetta nell'immediato futuro, più che altro lo spero.

L'anno nuovo non è cominciato come me lo sarei aspettato, ma la mia seconda famiglia sta facendo il meglio purchè io riesca a vivere quest'esperienza al meglio. Una serata in famiglia è il meglio per cominciare. Gli amici sono importanti nella vita, ma ricordate che la famiglia sarà sempre al vostro fianco e che vi sosterrà nelle vostre scelte, giuste o sbagliate che siano.

Detto questo: BUON 2016 e FELICE ANNO NUOVO

O come dicono qui: BOM 2016 e FELIZ ANO NOVO


bottom of page