top of page

Con il ghiaccio tutto passa

Bene! La prima settimana di palestra è quasi finita e devo dire di sentirmi rinata! Era un bel po' di tempo che non facevo qualcosa ad un'alta intensità e, incredibile ma vero, mi mancava.

Mi mancava sentirmi stanca. Mi mancava non poter sfogarmi. Mi mancava liberare la mente, perchè troppo occupata a concentrarsi sui miei movimenti.

Certo non è la stessa cosa. Prima quando facevo tutto questo c'erano molte persone con me. Per adesso sono sola, ma prometto che non continuerà così.

Trovo una certa soddisfazione ad alzarmi la mattina ed avere tutti i muscoli indolenziti. Mi sembra come se mi dicessero che mi sto impegnando. Ma anche che non avevano una voglia matta di ricominciare, perchè sapevano che sarebbero tornati in forma anzi molto più di prima.

Ovviamente basta un po' di ghiaccio per far passare qualsiasi cosa.


bottom of page