top of page

Questa sono io

Questa sono io e piano piano comincerete a conoscermi sempre meglio.

Direi di iniziare dal nome: La Rugbista viaggiatrice. Un nome molto insolito, ma ha una sua spiegazione.

Rugbista perchè fin da quando ero piccola, è sempre stato il mio mondo. Il mondo in cui sono cresciuta, il mondo in cui ho costruito la persona che sono diventata, il mondo in cui ho scoperto la lealtà, la fiducia, il rispetto e soprattutto il divertimento di condividere dei bei momenti con gli amici.

Viaggiatrice perchè mi sono scoperta, da poco, un amante dei viaggi e amante delle diverse culture che caratterizzano il nostro mondo. Non avreste anche voi il desiderio di capire cosa possa percepire una persona nata in una cultura completamente diversa dalla vostra? Beh... io lo sto scoprendo ora.


bottom of page